Chi sono

 Ciao! mi chiamo Paola, ho 48 anni, 2 meravigliosi figli adolescenti, un marito infinitamente paziente, un lavoro da manager a tempo pieno e poco tempo per me.

Sono una disordinata con la determinazione di diventare organizzata. Così ho iniziato a cercare in rete idee per ottimizzare spazio e tempo e dalla scoperta della famosa “tecnica del pomodoro” mi sono appassionata al mondo del time management e organizzazione in generale.

In questo blog condivido quello che ho imparato e continuo ad imparare per ispirare quelle donne che come me vogliono guadagnare tempo per se stesse e la propria famiglia.

 Di cosa parlo?

Agenda

Casa

Lavoro

Stile

iniziaconP

P” è l’iniziale del mio nome, ma con P iniziano anche tante parole che fanno parte di me, come pianificare, pensare, provare, procastinare, piangere, perseverare…

inizia” è la fase cruciale di qualsiasi attività o progetto è il momento il cui devi fare concretamente qualcosa.

Ho scelto questo nome per il mio blog perchè iniziare un nuovo progetto è sempre entusiasmante, ma allo stesso tempo difficile, mille dubbi e incertezze ti assalgono e pensi sempre che potresti fare di meglio, che manca qualcosa ecc. ma ho imparato che INIZIARE è la cosa migliore. Qualcuno dice “fatto è meglio che perfetto!” ed io condivido al 100% questa affermazione!

Quindi inizia con P, ovvero con me, io inizio questo blog e tu?

 

Scrivimi

Hai una curiosità? Vuoi un consiglio? Vuoi collaborare con me? Scrivimi sarò felice di risponderti!!!