Seleziona una pagina

Ciao

mi chiamo Paola, ho 48 anni, 2 meravigliosi figli adolescenti, un marito infinitamente paziente, un lavoro da manager a tempo pieno e poco tempo per me.

Sono una disordinata con la determinazione di diventare organizzata. Da sempre sono affascinata dal mondo dell’organizzazione, mi piace leggere e cercare idee per ottimizzare lo spazio e il tempo. E soprattutto mi piace sperimentare quello che imparo sia nel lavoro sia nella mia vita personale. Le liste accompagnano la mia vita per semplificarla. 

Mi piace pensare di poter aiutare e ispirare quelle donne che, impegnate su innumerevoli fronti (lavoro, casa e famiglia), vogliono riconquistare il loro tempo. Condivido contenuti ed esperienze personali. Su questo blog suggerisco idee, metodi e strumenti per organizzare al meglio il tempo e lo spazio. I contenuti che tratto sono frutto di ricerca e di sperimentazione personale.

iniziaconP

P” è l’iniziale del mio nome, e con P iniziano anche tante parole che fanno parte di me, come pianificare, pensare, provare, procastinare, piangere, perseverare…

inizia” perchè l’inizio è la fase cruciale di qualsiasi attività o progetto. è il momento il cui devi fare concretamente qualcosa.

Ho scelto questo nome per il mio blog perchè iniziare un nuovo progetto è sempre entusiasmante, ma allo stesso tempo difficile, ti assalgono mille dubbi e mille incertezze. Pensi sempre che potresti fare di meglio, che manca qualcosa ecc. e rimandi. E invece l’importante è proprio INIZIARE. Qualcuno dice “fatto è meglio che perfetto!” ed io condivido al 100% questa affermazione!

Quindi inizia con P, ovvero con me, io inizio questo blog e tu vuoi imparare ad essere più organizzata?

 

Inizia!

Hai qualche domanda? vuoi un consiglio personalizzato? Scrivimi!